Campari è simbolo di eleganza e stile, per questo la Fashion Week è il periodo perfetto per esprimere tutto il suo potenziale. A Milano in via Montenapoleone e a Firenze in via Tornabuoni.
Una mostra fotografica su strada accompagnata da un esclusivo aperitivo Campari organizzato in venti boutique di moda. Un aperitivo in rosso all’insegna dello stile e dell’eccellenza organizzato nelle strade più alla moda d’Italia che ha, come filo conduttore, il carattere unico, inconfondibile e versatile di Campari.
L’aperitivo è stato accompagnato da un concerto vertical stage sui balconi dei palazzi, con musica jazz ed electroswing.
Per entrambi gli eventi abbiamo ideato l’immagine e gli allestimenti e curato i rapporti con le associazioni dei commercianti con le amministrazioni pubbliche; curato l’organizzazione della mostra, i rapporti dei vari interlocutori coinvolti, i rapporti con le boutique e l’organizzazione del serviziodi bar e catering in ognuna di esse, allestimenti lungo la strada, PR e sound design.
In un evento di questo tipo, con marchi di lusso, quello che fa la differenza è la cura del dettaglio. Pur mantenendo la stessa drink list e lo stesso menu, per ogni boutique è stato personalizzato il banco bar, il servizio dei camerieri e anche l’invito. Proprio perché sono i particolari che fanno la differenza.
https://www.youtube.com/watch?v=Lty-SlMGHH0