Campari ha scelto noi per interpretare la sua identità a Venezia, con una grande resposabilità: far emergere la passione per il cinema che da sempre contraddistingue il brand.
Per questo motivo abbiamo seguito la realizzazione dei numerosi e prestigiosi eventi all’interno del festival nonché l’ideazione e la realizzazione della “Campari Lounge”, centro nevralgico della presenza del brand all’interno del Festival con l’obiettivo di far vivere il brand in modo capillare ed integrato all’interno della manifestazione.
Tra gli eventi che abbiamo gestito e realizzato, spiccano l’opening inaugurale all’Hotel Excelsior; il premio Campari “Passion for film”, vinto dal montatore Bob Murawski; e la prima edizione di “Created by Passion”, il concorso volto a promuovere i giovani talenti del cinema e realizzato in collaborazione con la Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti di Milano, che si è svolto presso Ca’Giustinian.
Come quartier generale dell’identità di Campari e centro nevralgico di tutte le attività ed eventi, abbiamo ideato e realizzato la Campari Lounge, un luogo aperto alla contaminazione delle arti che si fonde nel tessuto architettonico circostante rendendo omaggio all’esuberanza decorativa di Venezia grazie all’uso di materiali preziosi e l’integrazione di elementi naturali come l’acqua e la luce.
Un luogo che accoglie gli ospiti su un tappeto rosso e li rende protagonisti di appassionanti esperienze in un ambiente elegante e glamour che abbiamo realizzato, gestito e coordinato per tutta la durata della manifestazione.