CON CAMPARI ALLA 77° MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA

BOAT-IN CINEMA // VENEZIA 77

Per la terza edizione in qualità di main sponsor, Campari conferma la scelta di MCM Comunicazione per interpretare e dare corpo corpo alla celebre “red passion” in occasione della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La Campari Lounge, quartiere generale dell’identità del brand, si sposta in uno spazio più ampio e rinnova la propria estetica: finestre ampie ed eccentrici punti luce per accogliere i raggi solari di giorno e creare scenari fotografici di notte, arredamento ricercato in stile post-industrial e un bar centrale mai così d’impatto e accogliente.

La Campari Experience, vicino all’ingresso del red carpet, rappresenta l’ambizione del brand di coinvolgere il consumatore in una esperienza immersiva e multisensoriale all’interno di un’unica struttura, il cui cuore è una mistery room che narra la genesi di un’opera cinematografica attraverso un ambiente fatto di specchi, musica in 8D e diffusori di aroma.

L’Arsenale di Venezia ospita, inoltre, il Campari Boat-In Cinema, che con un palinsesto di cinque giorni porta gli ospiti a godersi un sogno unico e irripetibile: vivere il cinema sull’acqua. Le proiezioni sulle pareti delle tese accolgono gli invitati sulle fondamenta dell’Arsenale, con una cena stellata e cocktail classici Campari ad attenderli. Infine, l’incredibile struttura che ospita lo schermo e un sistema di ancoraggi luminosi studiati per creare il mood perfetto e rendere la visione dei contenuti suggestiva.

 
BALLERINE
CINEMA SULL'ACQUA
CAMPARI BOAT IN CINEMA
BOAT IN CINEMA CAMPARI VENEZIA
BOAT IN CINEMA ARSENALE
WhatsApp Image 2020-09-15 at 16.41.48 (4)-min
LUCI PROIEZIONI BOAT IN CINEMA
EVENTO VENEZIA 77 CAMPARI CINEMA
PIATTAFORMA VENEZIA BOAT IN