EveryONE Yamaha Motor Europe Dealer Meeting

EveryONE Yamaha Motor Europe //2017

Yamaha Motor Europe, in occasione della chiusura dell’anno, ha invitato la rete italiana dei concessionari a partecipare a una convention di due giorni  per condividere risultati, strategie, obiettivi e visione della casa madre per il 2018.

MCM ha organizzato l’evento aziendale che ha fatto leva sulla condivisione e sulla comunicazione dei contenuti con l’obiettivo di rendere memorabile l’evento attraverso l’esperienza diretta. L’organizzazione dell’evento è avvenuta sin dalla fase di ideazione e sviluppo di allestimenti e scenografie, di sviluppo contenuti fino alla segreteria organizzativa.

 Nella meravigliosa cornice di Firenze, gli invitati hanno passato due giorni insieme tra momenti di approfondimento di contenuti, sostenuti e resi più immediati dalla cura negli speech dei relatori e ai video prodotti ad hoc, e momenti di team building in cui la rete vendita è stata coinvolta in giochi di ruolo per mettersi nei panni dei consumatori.

La presentazione dei nuovi prodotti è stata spettacolarizzata attraverso la messa in scena dei modelli recentemente presentati ad EICMA 2017. 

Dai momenti istituzionale ai momenti di leisure aziendale, dal naming della convention fino al momento Team Building, dalla presentazione dei nuovi modelli al catering e al bar catering, l’evento aziendale  ha voluto celebrare un anno di intenso lavoro.

 
Evento Yamaha Motor Europe
Evento Yamaha Motor Europe
Yamaha Motor Europe
Evento YAmaha Motor Europe
Yamaha Motor Europe
Evento Yamaha Motor Europe
Evento Yamaha Motro Europe