CAMPARI-147 BAR SHOW PALAZZO CONGRESSI ROMA

BAr Show Palazzo Congressi Roma

Una due giorni dedicata alla cultura della spirit industry e della mixology in Italia che ha visto la partecipazione di 200 aziende, 2000 brand e 10mila presenze di un pubblico internazionale.
Un’occasione unica e irripetibile, come quella di accreditarsi come top player già dalla prima edizione di Roma Bar Show.

È nell’elegantissimo contesto di Palazzo dei Congressi dove erano presenti tutti i principali marchi beverage che Campari ci ha chiesto di rappresentare i brand presenti all’evento.
Abbiamo curato la visual identity e gestito ogni dettaglio della presenza di tre aree del Gruppo Campari: una Main Area in cui erano rappresentati Campari, Cinzano, Campari Soda, O’ndina, Aperol Spritz, Wild Turkey e altri due stand mono brand: Espolon, e Thomas Henry.

Per realizzare gli stand, siamo partiti dallo studio dei concept dei singoli brand per ambientarli nel loro mondo di riferimento e per condividere lo storytelling che li sostiene; abbiamo poi amplificato la portata esperienziale grazie al coinvolgimento dei bartender e all’ideazione e messa in scena di attivazioni e call to action gestite dal nostro staff specializzato.

Abbiamo coinvolto Bartender Top del calibro di Stefano Cattaneo, Flavio Angiolillo e Samuele Ambrosi oltre che 15 tra pi più rinomati in tutta Italia, abbiamo servito circa 1000 cocktail per brand e scattato 500 polaroid.

È cosi che abbiamo rinnovato il nostro appuntamento con la manifestazione più autorevole dedicata al mondo degli spirits.